Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.30 del 26 Settembre 2018

Palladino da Neustift: "Siamo carichi, c'è voglia di fare una grande stagione"

Palladino da Neustift: `Siamo carichi, c´è voglia di fare una grande stagione`

Genova - “Sono contento di essere al Genoa e di fare parte di questo bel gruppo. L’anno scorso quando sono arrivato ho trovato un ambiente particolare legato al momento particolare della squadra. Se nel girone di andata le cose sono girate per il verso giusto, qualche problema c’è stato al ritorno anche se la salvezza è stata meritata”: lo ha dichiarato in esclusiva a Telenord, dal ritiro di Neustift, l’attaccante Raffaele Palladino.

Unità - Palladino ha poi puntato l’attenzione sulla squadra che sta nascendo: “Stiamo lavorando sodo perché vogliamo partire alla grande. Abbiamo dei giovani interessanti che ci potranno dare una mano. Juric? E’ carico, ci fa lavorare tantissimo”.

Acquisti - L’attaccante del grifone ha speso parole per i nuovi arrivati: “Spolli l’ho sempre affrontato da avversario, è un difensore tosto, mentre Zukanovic e Galabinov sono ottimi giocatori e lo stanno dimostrando qua in ritiro. Bertolacci? Per noi è un grande acquisto, viene a portare esperienza a questo gruppo che a mio avviso può fare molto bene”.

Giovedì 13 luglio 2017 alle 08:30:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News