Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.30 del 25 Settembre 2018

Palladino saluta: «Grazie di tutto Genoa»

Palladino saluta: «Grazie di tutto Genoa»

Genova - Raffaele Palladino da ieri sera è un nuovo giocatore dello Spezia ma per l’ultima volta ha voluto mandare i saluti ai tifosi del Genoa che lo hanno riabbracciato la scorsa estate.

Grazie - «È arrivato il momento di salutarci...e sto male solo a pensiero di non indossare più quella maglia. ...ma sono sicuro che tra me e voi non sarà mai un addio...Lo dice la storia, la nostra storia – ha scritto Palladino su Instagram - In qualunque forma, ma è un arrivederci...Promesso. Vado via per adesso e lascio una famiglia che mi ha accolto due volte...da ragazzo e da uomo, che mi ha dato tanto e a cui spero di aver dato altrettanto.
Lascio una Gradinata. Con la G maiuscola...la G di Grifone, che è tatuata nella mia vita. Vi saluto, ma mi sposto di poco...perche’ questa terra preferisco viverla, che salutarla. I derby, i colori, i suoni , l’atmosfera, i vicoli di Genova li conserverò tra i ricordi più belli...Quelli che non si possono cancellare – ha concluso - Ringrazio tutti: tifosi, presidente, società, dirigenti, allenatori e compagni di squadra. Tutti, dal primo all’ultimo. Sono pronto per una nuova avventura, per realizzare un nuovo sogno...perché quello rossoblu si è avverato, è diventato realtà...Genoa nel cuore».

Martedì 16 gennaio 2018 alle 11:10:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News