Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.45 del 21 Aprile 2019

Pallavolo, la PSA Olympia cala il tris: contro Caseificio Paleni finisce 3-0

Pallavolo, la PSA Olympia cala il tris: contro Caseificio Paleni finisce 3-0

Genova - Le ragazze della PSA Olympia battono 3-0 Caseificio Paleni e inanellano la terza vittoria consecutiva, un risultato che porta le leonesse gialloblù a quota 37 punti in classifica, al sesto posto solitario.

«Una vittoria che è il frutto di un ambiente che ha ritrovato la serenità e la voglia di non mollare – ha commentato soddisfatto il presidente Giorgio Parodi - Posso solo che essere molto contento. Anche oggi ho visto una squadra che non ha mai mollato, che è sempre rimasta concentrata e che non ha sbagliato quasi niente».

Partita subito in discesa, con il primo set vinto 25-12 dalle gialloblù. Nel secondo set, sicuramente più combattuto, il punto è arrivato sul 25-21 poi nel terzo set le ragazze di coach Mantoan hanno chiuso i conti con il 27-25 finale.

Sabato prossimo, sfida da non sbagliare contro Pavidea, quarta in classifica a +5 sulla PSA Olympia. Rosicchiare questo distacco vorrebbe dire tornare di prepotenza in lotta per i playoff e dare il definitivo colpo di spugna al periodo nero di qualche settimana fa.

Domenica 24 marzo 2019 alle 16:30:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News