Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.35 del 25 Settembre 2018

Palo e salvataggio sulla linea, la Samp contro il Verona fa 0-0

Palo e salvataggio sulla linea, la Samp contro il Verona fa 0-0

Genova - La Samp prende un punto al Bentegodi ma quante occasioni sbagliate nel secondo tempo: alla fine contro il Verona è 0-0.

Primo Tempo - Giampaolo attua un po’ di turn over: sulle fasce spazio a Berezsynki e Murru e fuori Sala e Strinic. A centrocampo riposo per Barreto e dentro Linetty mentre in attacco Zapata inizialmente in panchina lascia spazio a Caprari al fianco di Quagliarella. Sulla trequarti torna titolare Alvarez con Ramirez lasciato inizialmente a riposo. Il Verona tenta il gol con l’ex Pazzini che però non riesce mai a impensierire Puggioni. A mettere i brividi alla retroguardia blucerchiata ci pensa Valoti ma Puggioni c’è. Per i blucerchiati il più pericoloso è Caprari che però Nicolas si fa trovare pronto. Finisce il primo tempo con poche emozioni ma tanto agonismo da entrambe le parti.

Secondo Tempo Nella ripresa Giampaolo cambia, fuori Quagliarella e Alvarez, dentro Ramirez e Zapata e la musica cambia. La Sampdoria cambia marcia e le azioni iniziano a fioccare. All’11’ Caprari mette in area di rigore ma Zapata sfora di testa e il pallone termina sul fondo. I blucerchiati premono sull’acceleratore ma quando lasciano spazio il Verona cerca di affondare il colpo, sulla loro strada però c’è Puggioni bravo a dire no. Al 25’ Ramirez tutto solo si fa fermare sulla linea da Hertaux bravo a respingere a portiere battuto. Nel finale tocca a Ramirez ma Nicolas devia in corner. Poi nulla più e l’arbitro fischia la fine. Per la Sampdoria un buon punto, il secondo consecutivo in trasferta. Domenica alle 12.30 la sfida casalinga contro il Milan allenato dall’ex Montella.

Mercoledì 20 settembre 2017 alle 23:15:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News