Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 19 Ottobre 2018

Pandev è l'eroe di Verona: il Genoa espugna il Bentegodi

Pandev è l´eroe di Verona: il Genoa espugna il Bentegodi

Genova - Pandev fa volare il Genoa: l’attaccante macedone realizza il gol vittoria contro il Verona e per i rossoblu è la il secondo successo consecutivo in trasferta. Al Bentegodi il finale è 1-0.

Primo Tempo - Ballardini si affida al 3-5-2 puntando in attacco sulla velocità di Pandev e Taarabt. La prima azione è del Verona con Verde che con l’esterno colpisce la traversa. Lo stesso giocatore ci prova ancora dalla distanza ma il suo tiro finisce alto. Il Genoa ha la possibilità di passare in vantaggio al 18’ con Bertolacci ma il pallone calciato dal centrocampista viene deviato da Pandev e finisce sul fondo. Prima della mezz’ora è Cerci a mettere i brividi alla retroguardia del Genoa ma il suo tiro termina a lato. Al 46’ il Genoa trova il gol del vantaggio: Pandev dalla destra infila il pallone all’angolino dove Nicolas non può intervenire. Finisce qui il primo tempo.

Secondo Tempo - Nella ripresa il Verona cerca di fare la partita ma è il Genoa che in più di un’occasione ha la possibilità di raddoppiare: prima tocca a Rigoni che a tu per tu con Nicolas manda clamorosamente sul fondo e poi nel finale con Biraschi con un destro a giro. Finisce qui, il Genoa centra il terzo risultato utile consecutivo e si toglie dalla zona retrocessione. Lunedì prossimo altro posticipo, stavolta al Ferraris arriva l’Atalanta allenata da Gasperini.

Lunedì 4 dicembre 2017 alle 23:15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News