Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 25 Aprile 2019

Perinetti: «Le motivazioni sono fondamentali, contenti degli acquisti fatti»

Il direttore generale del Genoa ha fatto il punto il giorno dopo la fine del mercato

nuovi arrivi
Perinetti: «Le motivazioni sono fondamentali, contenti degli acquisti fatti»

Genova - «Le motivazioni nel calcio di oggi di oggi fanno la differenza. Dispiace aver dato via Piatek ma quando un giocatore ha ambizione sia dal punto di vista calcistico che economico è difficile resistere. La trattativa per il passaggio del giocatore al Milan è stata inaspettata, non c’è stato nulla di programmato»: lo ha dichiarato il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti facendo il punto sul mercato appena concluso a margine della presentazione dei nuovi acquisti.

Rosa - «Abbiamo deciso di fare investimenti in mezzo al campo perché era il settore che aveva bisogno di maggiori rinforzi - ha proseguito il dirigente rossoblu – Sono arrivati ragazzi con tanta voglia di dimostrare il loro valore, mentre per il futuro abbiamo già acquistato alcuni elementi come Zennaro e Jagiello che finiranno il loro campionato nei loro club di appartenenza. Mi fa molto piacere la scelta di Sturaro di tornare a indossare la maglia del Genoa dopo qualche anno in giro in altri club. Sanabria invece si è presentato con un gol ad Empoli e sono convinto che ci aiuterà molto in questa seconda arte di stagione. Quando è arrivato per la prima volta nel campionato italiano era molto giovane, ma l’esperienza all’estero lo ha aiutato a crescere e ora siamo felici sia qua».

Mancata cessione - Tra i giocatori che non sono partiti a gennaio c’è Lapadula. Perinetti si è espresso così sul giocatore: «Ha deciso di rimanere nonostante abbia avuto poco spazio, a questi punti dipende da lui tagliarsi uno spazio e dare una mano alla squadra».

Venerdì 1 febbraio 2019 alle 18:55:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News