Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.30 del 22 Ottobre 2018

Perinetti ringrazia Juric e svela: «Ballardini? Scelta unanime»

Perinetti ringrazia Juric e svela: «Ballardini? Scelta unanime»

Genova - «Prima di tutto voglio ringraziare Ivan Juric e il suo staff per il lavoro svolto al Genoa ma i risultati non sono arrivati e abbiamo voltato pagina. La scelta di puntare su Ballardini è stata unanime, abbiamo pensato subito a lui per le qualità del professionista, lo spessore dell’uomo e la conoscenza della realtà»: lo ha dichiarato il direttore generale rossoblu, Giorgio Perinetti, questa mattina nel giorno della presentazione del neo tecnico.

Cosa serve - «La squadra non era riuscita ad esprimere le sue potenzialità e serviva una svolta. Ringraziamo Ballardini – ha proseguito Perinetti – per essere tornato. Non c’è stata alcuna riserva dal punto di vista contrattuale, lui ha affetto verso società, tifosi e ambiente».

Futuro - Perinetti alle domande sul mercato ha concluso: «In questo momento bisogna colmare il gap con le squadre che ci precedono in classifica. Diamo comunque il tempo al mister di valutare la rosa a sua disposizione, compreso chi si trovava un po’ ai margini. Le prime considerazioni le faremo tra quindici, venti giorni, c’è tutto il tempo».

Martedì 7 novembre 2017 alle 16:22:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News