Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.15 del 26 Settembre 2018

Più di 400 bambini in festa tra sport e musica per "Banca Generali Un Campione per Amico"

Più di 400 bambini in festa tra sport e musica per `Banca Generali Un Campione per Amico`

Genova - Si è svolta, presso il 105 Stadium di Genova la quarta tappa dell'edizione 2017 di Banca Generali Un Campione per Amico. Più di 400 bambini delle scuole elementari e medie della città, hanno avuto l'opportunità di giocare e divertirsi con quattro grandi campioni dello sport italiano: Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Ciccio Graziani e Jury Chechi. Palleggi, rovesci, punizioni, capriole, lo sport e i bambini attori protagonisti sul palcoscenico cittadino.

"Siamo felici ed emozionati ogni anno di riscontrare tanto entusiasmo e partecipazione - ha dichiarato Adriano Panatta – questa manifestazione, e anche oggi ne abbiamo avuto una grandissima conferma, ha successo perché permette di incontrare lo sport e i valori che ne fanno parte, elementi utili per diventare soprattutto campioni nella vita".

Soddisfazione anche dai vertici di Banca Generali, sponsor per l'ottavo anno consecutivo della manifestazione: "Siamo molto contenti per aver portato a Genova un evento come Banca Generali Un Campione per Amico – spiega Alessandro Mauri, Area Manager di Banca Generali Financial Planner in Liguria e Lombardia - crediamo sia importante trasmettere ai bambini l'esempio di questi quattro grandi campioni, ma vogliamo anche richiamare l'attenzione di tutti sull'importanza di una corretta educazione finanziaria a cui vogliamo avvicinare i più giovani".

Giovedì 4 maggio 2017 alle 12:00:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News