Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.15 del 12 Dicembre 2018

Poche ore e poi la parola al campo: le probabili formazioni del derby

Juric e Giampaolo hanno dubbi a centrocampo ma i moduli non cambiano

CI SIAMO
Poche ore e poi la parola al campo: le probabili formazioni del derby

Genova - L’attesa sta per finire, alle 20.30 Genoa e Samp si daranno battaglia nel derby numero 117. Entrambe le squadre non stanno attraversando un bel momento di forma sul piano dei risultati, tre sconfitte consecutive per entrambe e metà classifica con i blucerchiati avanti di un punto.

Genoa - Ivan Juric, che deve fare punti per salvare la panchina dovrebbe affidarsi ai giocatori che hanno perso nel recupero contro il Napoli disputando però una buona gara. Davanti a Radu la difesa sarà a tre con Biraschi, Romero e Criscito. A centrocampo sulle fasce Romulo e Lazovic mentre in mezzo al campo Hiljemark, Veloso e Bessa. In attacco con Piatek giocherà Kouamè ma non è da escludere un impiego di Pandev.

Samp - Giampaolo, dal canto suo, dovrà rinunciare a Linetty squalificato oltre a Regini e Barreto che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. In mezzo al campo Jankto è favorito per una maglia da titolare ma occhio a Vieira che all’Olimpico ha giocato bene e potrebbe prendere posto davanti alla difesa. Davanti ad Audero i quattro di difesa saranno Bereszynski, Tonelli, Andersen e Murru; a centrocampo Praet, Ekdal, Jankto mentre a supportare la coppia d’attacco Defrel e Quagliarella dovrebbe esserci Saponara.

Domenica 25 novembre 2018 alle 09:30:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News