Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.35 del 27 Maggio 2018

Poche ore e sarà derby: le probabili formazioni di Samp e Genoa

Giampaolo e Ballardini si riservano ancora ancora dubbio negli undici da mandare in campo

LE PROBABILI SCELTE
Poche ore e sarà derby: le probabili formazioni di Samp e Genoa

Genova - Il grande giorno è arrivato, Sampdoria e Genoa sono pronte a darsi battaglia questa sera alle 20.45 per il 116esimo derby della Lanterna. Entrambi i club arrivano all’appuntamento nel migliori dei modi: la Sampdoria martedì ha battuto a Bergamo l’Atalanta ed è in corsa per un posto in Europa League, il Genoa invece grazie alla vittoria sul Cagliari ha messo una seria ipoteca nel cammino per la salvezza.

Scelte Samp- Tanti i dubbi per i due tecnici, Giampaolo e Ballardini, soprattutto in virtù del fatto che la stracittadina arriva a pochi giorni dai due recuperi di campionato. Il tecnico, che si affiderà al 4-3-1-2, scioglierà i dubbi al termine della rifinitura, quando poi diramerà la lista dei convocati ma la formazione che dovrebbe scendere in campo dovrebbe essere la seguente con Viviano in porta; linea a quattro di difesa composta da Bereszysnki, Silvestre, Ferrari, Murru; a centrocampo agiranno Praet, Torreira, Linetty; mentre Caprari dovrebbe agire dietro le due punte Zapata e Quagliarella.

Scelte Genoa - Qualche dubbio in più ce l’ha invece Davide Ballardini che per il derby non avrà ancora a disposizione Izzo e Veloso. Se in porta è confermato Perin, in difesa ci saranno Biraschi, Spolli e Zukanovic. Sulla fascia destra di centrocampo con Rosi non convocato giocherà Lazovic mentre sulla parte opposta è confermato Laxalt. A centrocampo spazio a Rigoni, Bertolacci e Hjliemark. In attacco nonostante il recupero di Galabinov, partirà dal primo minuto Lapadula mentre come partner non è escluso che possa giocare Medeiros dopo la buona prova contro il Cagliari.

Sabato 7 aprile 2018 alle 12:00:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News