Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 00.15 del 23 Settembre 2018

Pradé è orgoglioso: «Abbiamo costruito una Samp consapevole»

Pradé è orgoglioso: «Abbiamo costruito una Samp consapevole»

Genova - Una Sampdoria che ha consapevolezza, questa è la parola utilizzata dal dirttore generale Daniele Pradè. «Primo tempo di difficoltà, ma il secondo tempo ci dà consapevolezza. Un secondo tempo gestito benissimo, non abbiamo mai sofferto. Abbiamo cercato di tenere palla, li abbiamo tenuti lunghi e abbiamo chiuso la partita. Siamo una squadra con una grande identità. Poi le partite si vincono e si perdono, ma la Sampdoria è riconoscibile».

«Siamo da Europa? Che lo dica un calciatore è positivo. Ma come società noi non vogliamo dirlo. C'è la soddisfazione di aver allestito una grande squadra, ma pensiamo settimana dopo settimana. La consapevolezza è che oggi ci godiamo la vittoria, ma da domani si pensa al derby, oggi non ne parliamo».

Giornata importante anche per un gradito ritorno tra i pali. «Siamo contenti del ritorno di Viviano, è doveroso fare un ringraziamento a Puggioni che lo ha sostituito sia come professionista che come uomo. Adesso Viviano non può che migliorare, settimana dopo settimana»

Parentesi poi sul record casalingo, superata la Samp d'Oro (5 vittorie nelle prime 5 in casa). «I record sono bellissimi perché lasciano un'impronta nella storia di un club. I prossimi? Speriamo di batterli uno dopo l'altro, questo è il nostro obiettivo».

Domenica 29 ottobre 2017 alle 18:27:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News