Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.10 del 24 Marzo 2019

Prandelli: «Individualmente siamo una buona squadra, dobbiamo crescere come gruppo»

Per battere l'Atalanta: «Vorrei vedere una squadra compatta che sappia sollecitare i due davanti»

Prandelli: «Individualmente siamo una buona squadra, dobbiamo crescere come gruppo»

Genova - «Dobbiamo sovvertire il pensiero negativo e cercare di rivivere sensazioni particolari» queste le parole di Cesare Prandelli, nella conferenza stampa che precede Genoa-Atalanta.

Sia Prandelli che Gasperini fronteggeranno una loro ex squadra: «L'Atalanta resta un pezzo della mia vita molto importante, sarà un'emozione per me. Gasperini qui è diventato un riferimento perchè ha saputo gestire squadra e ambiente molto bene. Domani saremo rivali e cercheremo di metterci in reciproca difficoltà».

Sull'undici che scenderà in campo domani: «Mi piace avere dubbi sulla formazione, significa che i calciatori sono tutti sulla corda e si impegnano. Deve essere un Genoa voglioso, ma al contempo razionale. Individualmente siamo una buona squadra, dobbiamo crescere come gruppo».

Infine, sulla cocente delusione per l'esito della partita di Roma: «Roma è stata analizzata e dimenticata. Essere più cinici dipende dalla capacità di creare molte occasioni. Non so se la partita si vincerà sulle fasce, ma vorrei vedere una squadra compatta che sappia sollecitare i due davanti»

Convocati: Marchetti (1), Spolli (2), Criscito (4), Lisandro Lopez (5), Romulo (8), Piatek (9), Kouamé (11), Biraschi (14), Romero (17), Rolon (18), Pandev (19), Lazovic (22), Bessa (24), Vodisek (25), Dalmonte (26), Sandro (30), Pereira (32), Favilli (39), Omeonga (40), Veloso (44), Zukanovic (87), Hiljemark (88), Radu (97).

Venerdì 21 dicembre 2018 alle 15:40:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News