Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.35 del 25 Settembre 2018

Preziosi vuole un tifoso per ogni settore per mostrare i bilanci del club

Preziosi vuole un tifoso per ogni settore per mostrare i bilanci del club

Genova - “Il Genoa rimane in vendita, questo lo voglio ribadire per l’ennesima volta. La prossima settimana verrà nominato un advisor incaricato per la cessione del club. Con la società Srl Group di Giulio Gallazzi non c’erano i presupposti per chiudere la trattativa e alla fine si è arrivati alla fumata nera”: lo ha dichiarato il presidente Enrico Preziosi in una lunga intervista concessa a Telenord.

Bilanci - Il numero uno rossoblu ha poi annunciato: “Invito l’Associazione Club Genoani a scegliere tre tifosi, uno per ogni settore, escluso la Tribuna, che sappiano leggere i bilanci in modo da mettere a tacere tutte le voci sulla situazione societaria del club. Voglio chiedere scusa ai tifosi per la mancata licenza Uefa, non ho gestito al meglio la situazione”.

Campionato - Preziosi infine ha analizzato queste prime sette gare di campionato: “Da quando sono alla guida del club questo è il peggior momento. Troppi episodi non sono girati a nostro favore ma sono convinto che questa squadra, con qualche modifica possa raggiungere la salvezza. Abbiamo cinque partite delicate (Cagliari, Milan, Napoli, Spal e derby) ma ho fiducia nei ragazzi e in Juric”.

Giovedì 5 ottobre 2017 alle 09:00:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News