Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.00 del 12 Dicembre 2018

Pro Recco vince a fatica contro il Brescia: decisivi i rigori | Foto

CHAMPIONS LEAGUE
Pro Recco vince a fatica contro il Brescia: decisivi i rigori<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/final-8-pro-recco-brescia-595_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>

Genova - Vittoria più che mai sofferta per la Pro Recco che si aggiudica il pa-ss per la semifinale. Davanti alla platea della Sciorba i recchellini si impongono ai rigori (dopo l'8-8 dei tempi regolamentari) su un Brescia mai domo.

Il vantaggio è proprio lombardo con Muslim. I padroni di casa però rispondono sotto i colpi di Bodegas e Molina (2-1 il parziale al primo quarto). Nel secondo quarto la Pro Recco allunga con Figari e Ivovic, chiudendo la frazione sul 4-1. Il Brescia non si arrende e nel terzo tempo accorcia le distanze portandosi sul 6-4 (a segno Nora, Filipovic, Muslim, Bertoli, Ivovic). L'ultima frazione comincia con il timore ligure, visto il pari raggiunto con le reti di Rizzo (2) e Muslim (Echenique per recchellini). Ma è un super gol di Ivovic a riaccendere gli animi locali, poi spenti dal giro palla bresciano che porta alla realizzazione di Nora.

Terminano dunque 8-8 i tempi regolamentari, ma sono poi rigori (con un palo colpito e un miracolo di Tempesti) a consentire alla Pro Recco di continuare a cullare la Champions League.

Giovedì 7 giugno 2018 alle 21:43:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News