Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.10 del 24 Marzo 2019

Quagliarella e Ramirez, la Sampdoria vola al quinto posto: Chievo battuto 2-0

I blucerchiati giocando un secondo tempo da applausi

TERZO SUCCESSO DI FILA
Quagliarella e Ramirez, la Sampdoria vola al quinto posto: Chievo battuto 2-0

Genova - Quagliarella di tacco e Ramirez di destro e la Sampdoria batte il Chievo 2-0 nell’ultima gara casalinga del 2018. I blucerchiati salgono al quinto posto in classifica complice il pareggio del Milan a Frosinone

Primo Tempo - Giampaolo cambia qualche elemento a causa delle tante gare ravvicinate: Colley sostituisce Tonelli, mentre a supportare la coppia gol di Empoli Quagliarella-Caprari tocca a Saponara. La formazione allenata dall’ex Domenico Di Carlo ci prova dalla distanza a impensierire Audero ma sia Stepinki che Kiyine non inquadrano la porta. La Sampdoria ci prova al 35’ con Caprari che non inquadra la porta e al 47’ con Praet che trova Sorrentino a dire no.

Secondo Tempo - Nella ripresa al primo affondo la Sampdoria va in vantaggio: punizione battuta da Ramirez e di tacco Quagliarella infila alle spalle di Sorrentino. Undici gol in campionato e a bersaglio da otto gare consecutive per il bomber che ha rinnovato ieri il suo contratto. Al 59’ i blucerchiati raddoppiano con Ramirez bravo a sfruttare al meglio un cross di Murru e a battere Sorrentino. All’83esimo Quagliarella ci prova su punizione ma il suo tiro si infrange sulla traversa. Finisce qua e per la Samp è la terza vittoria consecutiva in campionato: sabato la trasferta all’Allianz Stadium contro la Juventus salvata a Bergamo da Cristiano Ronaldo.

Mercoledì 26 dicembre 2018 alle 17:10:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News