Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.45 del 19 Gennaio 2020

Quagliarella spreca il rigore e la Samp cade contro il Parma: decide Kucka

Quagliarella spreca il rigore e la Samp cade contro il Parma: decide Kucka

Genova - Sampdoria: Audero; Thorsby, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri. A disposizione: Seculin, Falcone, Augello, Chabot, Rigoni, Linetty, Caprari, Regini, Maroni, Murillo, Leris.

Parma: Sepe; Darmian, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa. A disposizione: Colombi, Alastra, Dermaku, Grassi, Brugman, Laurini, Scozzarella, Adorante, Sprocati, G.Pezzella.

Arbitro: Abisso

Quagliarella spreca il calcio di rigore e la Sampdoria cade per la seconda gara consecutiva in campionato: il Parma vince 1-0 grazie al gol di Kucka di testa dagli sviluppi di un calcio d’angolo.

Ranieri decide di affidarsi al 4-3-1-2 con Jankto preferito a Linetty. In difesa Ferrari, nonostante la diffida sul groppone, è preferito a Murillo. I ducali si sono resi pericolosi con l’ex Genoa Kucka che al 21’ trova il gol complice un’uscita imprecisa di Audero. La Sampdoria si sveglia tardi e con Murru ci prova dall’area di rigore ma il pallone finisce a lato. Poi ci prova Vieira ma Sepe respinge.

Nella ripresa la Sampdoria attacca a testa bassa e il Parma controlla: all’11 Murru imbecca Ramirez che di testa manda fuori. Passano sette minuti e Gabbiadini ci prova su punizione ma il pallone finisce sulla traversa. Al 29’ l’episodio che può cambiare la partita: Quagliarella viene atterrato da Dermaku e l’arbitro concede il rigore che il capitano della Sampdoria sbaglia e poi insacca su assist di Jankto. Il Var vede un fuorigioco del numero 27 e annulla. Nel finale assalto all’arma bianca da parte dei blucerchiati che non riescono a concretizzare e dopo sei minuti di recupero Abisso fischia la fine. Una brutta sconfitta in vista del derby in programma sabato alle 20.45.

Domenica 8 dicembre 2019 alle 20:20:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News