Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.45 del 23 Settembre 2018

Quagliarella sul gol al Napoli: «E' stato un attimo di lucida follia» | Video

L'attaccante blucerchiato ha parlato in zona mista dopo la vittoria contro il Napoli

Quagliarella sul gol al Napoli: «E´ stato un attimo di lucida follia»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/quagliarella-racconta-la-magia-ho-capito-subito-che-sarebbe-stato-gol-1991.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - Dopo l'eurogol di tacco contro il Napoli, Quagliarella ha parlato in zona mista. Inevitabili le domande sulla prodezza della serata: «Uno dei miei gol più belli, è stato un attimo di lucida follia [...] sempre bello far gioire i tifosi, segnando sotto la Sud. Sono quelle cose che ti restano dentro».

Sulla diversa prestazione rispetto alla precedente partita contro l'Udinese: «(E' cambiato ndr) sicuramente l'approccio. A Udine non abbiamo fatto bene, ma era la prima di campionato ad agosto». Ha sottolineato poi l'accanimento esagerato nei giudizi dopo Udine, invitando i giornalisti ad una maggior accortezza nei giudizi quando si parla di una squadra giovane come la Samp.

Sull'intesa con il nuovo partner d'attacco Defrel: «è un gran bel giocatore, più il tempo passa e più l'intesa cresce. Adesso grazie alla sosta avremo altri 15 giorni per lavorare».

Lunedì 3 settembre 2018 alle 14:00:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

03/09/2018 - Quagliarella racconta la magia: «Ho capito subito che sarebbe stato gol»



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News