Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.10 del 20 Ottobre 2019

Racing for Genova Team allo slalom "Bubbio - Cassinasco"

Racing for Genova Team allo slalom `Bubbio - Cassinasco`

Genova - Tre piloti della scuderia Racing for Genova Team saranno in gara, domenica prossima, nella 6^ edizione dello slalom "Bubbio - Cassinasco", in programma in provincia di Asti con l'organizzazione della Aeffe Sport e Comunicazione e con validità per Trofeo Centro Nord, Coppa 1^ Zona e Trofeo Italiano Femminile.

Il più atteso tra i portacolori del sodalizio genovese in lizza è sicuramente Alessandro Polini (Polini 01 Bmw), fermo da inizio maggio dopo aver conquistato l'ottavo posto assoluto allo slalom dei Giovi, la sua "gara di casa", e desideroso sia di correre - l'attività di preparatore non gli concede molto tempo da dedicare a quella agonistica - che di portare a casa un piazzamento di prestigio.

Pronto a conquistare un risultato di rilevo anche Damiano Furnari, con la sua Fiat 126 Honda, dopo il forzato forfait di domenica scorsa in Trentino al 2° slalom "Kaltern - Eppan Mendel" (Caldaro – Appiano). Grande attesa, infine, per il debutto stagionale di Marco Boggiano, che sarà al via con la sua Predator PC 008 con cui è intenzionato a proporsi tra i principali protagonisti della gara.

Giovedì 20 giugno 2019 alle 09:00:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News