Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.00 del 16 Novembre 2019

Ramirez salva la Samp nel recupero: contro il Lecce è 1-1

Rabbia dei tifosi che hanno contestato i giocatori a fine partita

Ramirez salva la Samp nel recupero: contro il Lecce è 1-1

Genova - Sampdoria: Audero; Depaoli, Ferrari, Colley, Murru; Barreto, Ekdal, Vieira, Bertolacci; Bonazzoli, Quagliarella. All Ranieri. A disp: Falcone, Avogadri, Augello, Chabot, Rigoni, Ramirez, Jankto, Caprari, Murillo, Gabbiadini, Bereszynski, Leris.

Lecce: Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Dell'Orco; Tabanelli, Petriccione, Tachtsidis; Shakov; Falco, Lapadula. All. Liverani. A disp: Vigorito, Riccardi, Vera, Mancosu, Dumancic, Dubickas, Calderoni, Rispoli, Babacar, Rimoli, Imbula.


Arbitro: Massa di Imperia

Un gol di Ramirez nel recupero salva la Sampdoria da una pesante sconfitta casalinga: i blucerchiati pareggiano 1-1 contro il Lecce e salgono a 5 punti in classifica, sempre ultimi ma a -2 dalla Spal impegnata domani contro il Milan. Per Ranieri due punti in tre gare ma passi indietro nella prestazione rispetto alla sfida al Dall’Ara di Bologna.

Ranieri cambia modulo ritornando al 4-3-1-2 con Bonazzoli e Quagliarella in attacco. Proprio il giovane attaccante ha al 3’ la palla del vantaggio ma Gabriel respinge. Al primo affondo il Lecce trova il vantaggio: Lapadula riceve Shakov e batte Audero. Per i blucerchiati è notte fonda e i pugliesi hanno più di un’occasione per raddoppiare senza però centrare la porta. La Sampdoria si fa vedere a sprazzi con Bonazzoli e Barreto ma il numero uno del Lecce, Gabriel, è attento. Al 45’ il tiro di Falco viene deviato sulla traversa e poi finisce su Ferrari. Massa prima concede il rigore ed espelle il difensore per un presunto fallo di mano, poi visiona il Var e cambia decisione. Nella ripresa Ranieri toglie Ekdal e inserisce Ramirez per dare vivacità in attacco. A metà tempo c’è anche spazio per Leris e Rigoni ma c’è tanta confusione in campo. Nel finale i blucerchiati premono e con Quagliarella tentano il pareggio ma il colpo di tacco del numero 27 finisce in corner. Quando sul Ferraris sta per calare il buio ecco il pareggio: dagli sviluppi del corner Ramirez di testa insacca con Petriccione che prova a deviare inutilmente. Il gol non placa però i fischi e i cori di contestazione da parte dei tifosi delusi dal risultato. Per la Sampdoria testa a lunedì e alla gara contro la Spal a Ferrara.

Mercoledì 30 ottobre 2019 alle 23:00:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News