Genova - Si è svolta a Villa Cambiaso, nella prestigiosa sala della facoltà di Ingegneria di Genova, la consegna della Borsa di Studio intitolata a Maurizio Salvi. Il riconoscimento fortemente voluto dal Club Amici Vela e Motore di Recco, con l'appoggio dell'Amministrazione Comunale, è stato assegnato a Greta Canu: studentessa di Ingegneria Navale proprio all'università di Genova.
Premio - Davanti al Presidente del Coni Regionale Antonio Micillo, a quello del Panathlon della Liguria Giorgio Costa e al vice Sindaco di Recco Gian Luca Buccilli è stato Luigi Tossini, numero uno del Club Amici Vela e Motore, a consegnare la Borsa di Studio a Greta Canu. "Sono molto emozionata e felice - ha detto la studentessa - non sono abituata a parlare davanti a così tante persone ma ricevere questo premio, per me, è davvero un onore".
Consegna - Prima di lei per l'università di Genova ha preso la parola il professor Carlo Podenzana, per la famiglia l'ingegner Maggiolo e per la Città di Recco l'Assessore Valentina Grazioli. Dopo la consegna della pergamena e della borsa di studio è stato il momento delle canoniche foto di rito che hanno dato il via all'applauso commosso della platea.