Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 15 Ottobre 2018

Ritmica, Auxilium Genova promossa in serie B

Ritmica, Auxilium Genova promossa in serie B

Genova - Sabato scorso il palazzetto dello sport di Biella ha ospitato l’ultima e decisiva prova del Campionato di Serie B Zona Tecnica 1.

L’Auxilium Genova del presidente Angelo Serra si presentava in testa alla classifica, dopo aver vinto un oro e un argento nelle due prove precedenti. Le aspettative su questa squadra erano dunque alte e la tensione altrettanta, consapevoli di dover eseguire una prova pressoché impeccabile per raggiungere l’obiettivo del primo ed unico posto valido per salire in Serie B Nazionale.

La formazione di questa prova ha visto scendere in pedana Giulia Segatori al corpo libero, Ilaria Puglia a fune e clavette, Giada Scognamillo a cerchio e nastro e Nicole Parisi alla palla, con Sabrina Deiana e Valentina Staffa riserve. Nonostante la giovane età e il “peso” dell’ appuntamento, le ginnaste genovesi hanno eseguito un eccellente programma, con la giusta grinta e determinazione che le ha portate dritte al traguardo: primo posto nella gara e nonché nella classifica generale!

La Pgs Auxilium risale così nella serie superiore e disputerà nel 2018 il Campionato di Serie B a livello Nazionale tra i migliori club d’Italia.

Lunedì 20 novembre 2017 alle 13:30:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News