Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 17 Ottobre 2018

Ritmica, buon argento per la PGS Auxilium Genova a Nerviano

Ritmica, buon argento per la PGS Auxilium Genova a Nerviano

Genova - La stagione agonistica per le ragazze della PGS Auxilium del presidente Angelo Serra sta per iniziare. Tra due settimane si svolgerà a Forlì la prima prova del Campionato di Serie B a livello Nazionale. Siria Cella, Sabrina Deiana, Selene De Vito, Nicole Parisi, Salome’ Pontanari, Ilaria Puglia, Giulia Segatori, Giada Scognamillo e Alice Taglietti saranno le protagoniste di questo importante appuntamento che le vedrà impegnate in pedana a Forlì il 13 ottobre, a Desio il 4 novembre, a Fabriano il 25 novembre e ad Arezzo il 16 dicembre con l’obiettivo di primeggiare tra le dieci squadre in gara.

Sabato si è svolto a Nerviano il consueto Torneo di Fine Estate che è giunto ormai alla decima edizione e che ha accolto oltre alle ginnaste genovesi numerose atlete da tutta Italia.

Un importante test, che ha dato la possibilità a tutte le partecipanti di testare gli esercizi preparati durante l’estate davanti ad una giuria; ancora c’è’ da migliorare, ci sono stati degli errori ma Nicole, Ilaria, Salome’, Giada e Alice, titolari in gara sabato, hanno dimostrato di essere una squadra competitiva con del grande potenziale che non si è fatta sfuggire l'argento.

Un buon inizio quindi che farà trascorrere serenamente queste due settimane di preparazione anche a chi è rimasta a casa a preparare altre competizioni: Selene De Vito il Campionato di squadra Allieve e Siria Cella e Giulia Segatori ormai “residenti” a Fabriano: la settimana scorsa sono state convocate dalla FGI nel centro tecnico di Squadra Italiana Junior che nel 2019 dovrà affrontare due importantissimi appuntamenti: i Campionati Europei a giugno e i Campionati del Mondo a settembre.

Lunedì 1 ottobre 2018 alle 14:00:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News