Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.30 del 13 Dicembre 2018

Roberto Malvasio ko alla "Trento – Bondone"

Roberto Malvasio ko alla `Trento – Bondone`

Genova - La "Trento – Bondone" non ha detto bene a Roberto Malvasio. In lizza nel quinto appuntamento del Civm (Campionato italiano velocità montagna) con la Mini John Cooper Works di Gruppo Racing Start Plus della DP Racing de L'Aquila, il pilota di Ronco Scrivia è stato costretto al ritiro nel corso della cronoscalata per una toccata, fortunatamente senza conseguenze per sia per la vettura che per il driver.l

"E' stato un errore di valutazione – osserva il portacolori della Winners Rally Team – di cui mi assumo completamente la responsabilità. Nell'affrontare una "esse" ho stretto troppo la prima curva e sono andato a toccare: è accaduto in un tratto stretto dove non avevo ulteriore spazio in cui far passare la Mini. Che si è rivelata molto performante: prova ne è che, al primo intertempo, avevo il miglior tempo di classe. E questo, ovviamente, mi fa ancora più rabbia perché vuol dire che c'erano tutte le premesse per mettere a segno una buona prestazione complessiva".

"Corro per fare sempre bene – conclude Roberto Malvasio – e questo, con ogni probabilità, mi porta ad essere sempre aggressivo: considerato che affrontavo questa cronoscalata per la prima volta, dovevo avere un atteggiamento diverso".

Giovedì 5 luglio 2018 alle 11:00:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News