Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.30 del 24 Aprile 2018

Roma, Di Francesco rischia di perdere il suo capocannoniere

Roma, Di Francesco rischia di perdere il suo capocannoniere

Genova - I cuoricini postati dalla signora Dzeko sulle foto di Roma su instagram non possono bastare: la coppia ama la Capitale ma dovrà traslocare a Londra. Quando? Prestissimo, forse addirittura così in fretta da impedire al centravanti della Roma di partecipare alla trasferta di mercoledì a Marassi contro la Sampdoria.

Nel recupero infrasettimanale, quindi la Roma potrebbe per la prima volta fare a meno del suo attaccante più forte, un sacrificio pesantissimo che al beneficio economico per le casse della società accompagnerà un deficit notevole sul campo. Eusebio Di Francesco non avrà grandi alternative, a meno che Monchi non estragga il coniglio dal cilindro nel mercato di riparazione: i bomber di scorta hanno i nomi di Defrel e Schick, entrambi finora largamente inadeguati a livello iper competitivo dei club che puntano alla Champions. L'ex doriano, in particolare, è atteso dal ritorno al Ferraris: le sue scialbe prestazioni romane sono state un marchio duro da rimuovere ma il ragazzino ceco ha comunque i numeri per invertire la rotta. I difensori blucerchiati dovranno fare tutto il possibile per impedire che il rilancio di Schick cominci proprio da Genova.

Lunedì 22 gennaio 2018 alle 21:00:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News