Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.10 del 22 Novembre 2018

Roma-Samp, Giampaolo: «All'Olimpico voglio una reazione»

Il tecnico della Sampdoria ha dubbi sulla metà campo

Roma-Samp, Giampaolo: «All´Olimpico voglio una reazione»

Genova - «Troppi gli errori commessi contro il Torino che hanno permesso ai nostri avversari di portare a casa la vittoria. Con i ragazzi ho analizzato cosa non ha funzionato in modo da evitare il ripetersi di tali situazioni»: lo ha spiegato l’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, alla vigilia della sfida contro la Roma all’Olimpico.

Test - I giallorossi, reduci dalla vittoria in Champions contro il Cska, sono alla ricerca della continuità in campionato. Così il mister doriano: «Affrontiamo una squadra con grandi giocatori. A prescindere da ciò mi aspetto una gara attenta da parte della squadra. Non ci sarà per un po’ Barreto mentre mi aspetto molto da Jankto in quanto è un giocatore importante e deve dimostrare di voler conquistare il posto da titolare. E’ cambiato molto rispetto a prima ma domani parte dalla panchina».

Derby - Dopo la sosta c’è il derby ma Giampaolo è chiaro: «Non penso a quanti giocatori ho sotto diffida. Il problema è capire quanti giocatori stanno bene e quanti no e sicuramente a metà campo ci saranno delle scelte».

Sabato 10 novembre 2018 alle 14:30:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News