Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.45 del 20 Novembre 2019

Rossettini mantiene i piedi per terra: «Grande vittoria, ma testa al Bologna» | Video

Rossettini mantiene i piedi per terra: «Grande vittoria, ma testa al Bologna»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/rossettini-alza-il-muro-rossoblu-merito-di-tutta-la-squadra-1762.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - «Quando non subiamo gol il merito è di tutti, non soltanto di noi difensori. Abbiamo vinto una bellissima partita contro una grande squadra e siamo molto felici»: lo ha dichiarato il difensore del Genoa, Luca Rossettini al termine del successo ottenuto contro l’Inter.

Gara - «I nostri avversari hanno cercato il gol da fuori area ma siamo stati bravi a impedire che potessero riaprire la gara. Questi tre punti sono fondamentali per il cammino verso la salvezza ma dalla prossima settimana dobbiamo pensare al Bologna senza guardare la classifica – ha aggiunto – perché il campionato non è ancora finito».

Allenamenti - Infine Rossettini ha commentato il cambio di marcia con l’arrivo di Ballardini: «Abbiamo trovato fiducia nei nostri mezzi e in campo facciamo quello che proviamo in allenamento».

Domenica 18 febbraio 2018 alle 13:10:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

18/02/2018 - Rossettini alza il muro rossoblù: «Merito di tutta la squadra»



Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News