Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.35 del 25 Aprile 2018

Rowing Club Genovese 4 volte sul podio a San Giorgio di Nogaro

Rowing Club Genovese 4 volte sul podio a San Giorgio di Nogaro

Genova - In Friuli Venezia Giulia, nel campo di regata di San Giorgio di Nogaro, è avvenuto in recupero dei Campionati Italiani in Tipo Regolamentare non disputati a inizio ottobre a Maiori. Più che soddisfacente performance per il Rowing Club Genovese, capace di salire ben 4 volte sul podio.

In apertura è Giacomo Cappannelli a conquistare il bronzo nella specialità del canoino Junior, battuto soltanto da Scolari (Corgeno) e Acernese (Roma). Terza piazza anche per Alessandro Bellomo e Jacopo Danovaro nel doppio canoe, dietro Canottieri Firenze e CUS Bari. Leonardo Bava e Giorgio Casaccia Gibelli sono vicecampioni d'Italia nel doppio canoe Senior dove a imporsi è la Canottieri Padova. Chiusura con un altro argento a firma dell'otto Yole di Giacomo Costa, Lorenzo Brusato, Jacopo Danovaro, Marco Farinini, Michele Rebuffo, Leonardo Bava, Lorenzo Keyes e Giorgio Casaccia Gibelli (tim. Alessandro Calder).

Sorride anche l'Elpis Genova nel doppio Canoe Master con il bronzo di Andrea Crivello e David Scionico. Da segnalare, con i colori del CC Saturnia, anche il terzo posto della praese Bianca Laura Pelloni, in prestito dallo Speranza al sodalizio triestino.

Sabato 9 dicembre 2017 alle 20:10:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News