Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.00 del 22 Settembre 2019

Samp - Chievo, Giampaolo: "Partita tosta, bravi a segnare nel secondo tempo"

Il mister blucerchiato ha poi aggiunto: "Peccato per il terreno di gioco"

Samp - Chievo, Giampaolo: `Partita tosta, bravi a segnare nel secondo tempo`

Genova - "Abbiamo affrontato un avversario difficile che ci ha messo in difficoltà soprattutto nel primo tempo. Poi nella ripresa siamo stati bravi a far prevalere la nostra qualità e a portare a casa la vittoria": così l'allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo al termine della vittoria contro il Chievo.

Campo - Il mister ha poi puntato il dito sul terreno di gioco: "Non si può giocare su un campo dl genere, il terreno va curato per garantire lo spettacolo".

Singoli - Giampaolo ha analizzato la prestazione di alcuni elementi: "Saponara l'ho tolto perché avevo bisogno di un giocatore che avrebbe sovrastato il Chievo nel gioco aereo e così nel secondo tempo è entrato Ramirez che poi ha fatto anche il gol. Quagliarella? Ha fatto un grande gol ma soprattutto ci ha permesso di sbloccare una gara difficile. Unico neo il giallo ad Andersen anche se prima o poi sarebbe successo. Però ho Ferrari, Tonelli e Colley e due di questi giocheranno. Tra domani e venerdì valuterò le condizioni fisiche di tanti giocatori ma contro la Juventus andremo a fare la nostra gara".

Mercoledì 26 dicembre 2018 alle 18:10:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News