Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 19 Ottobre 2018

Samp, pesante ko contro la Lazio: finisce 4-0

All'Olimpico i blucerchiati disputano l'ennesima brutta gara lontano dal Ferraris

SOLITA MUSICA
Samp, pesante ko contro la Lazio: finisce 4-0

Genova - Lazio troppo forte, per la Sampdoria non c’è storia: i blucerchiati crollano 4-0 all’Olimpico creando soltanto un pericolo verso la porta di Strakosha con Barreto nel primo tempo.

Primo Tempo - Giampaolo attua un po’ di turn over: in difesa riposa Silvestre e al suo posto c’è Andersen, mentre a centrocampo Barreto preferito a Linetty. In attacco Caprari al fianco di Zapata supportati da Ramirez. Dopo ventidue minuti di controllo da parte delle due squadre la prima azione è della Lazio al 23’ con Lucas Leiva che manda alto sopra la traversa. Al 28’ ci prova la Samp con Barreto dalla distanza ma Strakosha c’è e devia. Al 32’ arriva il vantaggio dei padroni di casa firmato da Lucas Leiva bravo in tuffo a battere Viviano. La Lazio preme e nel finale trova il raddoppio con De Vrij, sempre di testa, a sfruttare la marcatura errata della difesa della Samp. Finisce qui il primo tempo.

Secondo Tempo - Passano appena tre minuti della ripresa e la Lazio ha la possibilità di triplicare con Milinkovic-Savic ma Viviano respinge. Giampaolo, dopo il cambio Kownacki-Caprari, al 14’ è costretto a togliere Zapata per infortunio e a inserire Quagliarella ma la Lazio ha in mano il pallino del gioco e in tre minuti chiude la pratica con Immobile: la punta della Nazionale prima segna al 40’ da due passi e al 43’ con l’interno fissa il punteggio sul 4-0. Finisce qui, per la Sampdoria un’altra trasferta da dimenticare. Domenica 29 aprile alle 15 la gara casalinga contro il Cagliari.

Domenica 22 aprile 2018 alle 17:15:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News