Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.00 del 22 Luglio 2018

Samp, scatta la campagna abbonamenti

Lavori in Tribuna Superiore, gli abbonati potranno andare nei Distinti a tariffa agevolata o in un altro settore esclusa la Sud

STAGIONE 2018 - 2019
Samp, scatta la campagna abbonamenti

Genova - Causa di lavori di ristrutturazione dello stadio Ferraris, il settore di Tribuna Superiore non sarà disponibile per la sottoscrizione di abbonamenti: lo ha annunciato la Sampdoria in vista della nuova stagione. Gli abbonati alla Tribuna Superiore per la stagione sportiva 2017/18 potranno esercitare il diritto di prelazione per il settore Distinti a tariffa agevolata o per un altro settore (esclusa la Gradinata Sud) nelle date e nelle modalità di seguito comunicate. La vendita degli abbonamenti verrà pertanto divisa in differenti fasi di acquisto al fine di facilitare lo spostamento degli abbonati.

Fasi - Questa la suddivisione per esercitare la prelazione da parte dei vecchi abbonati: la prima fase riservata agli abbonati dei distinti e di tribuna inferiore sarà da mercoledì 4 a sabato 14 luglio al Service Center Sampdoria, Ricevitorie Listicket abilitate, online (www.listicket.com) e Call Center Listicket al numero 892101. L’abbonato che volesse cambiare posto/settore potrà farlo in questa fase per i settori e posti disponibili (non in prelazione) solo ed esclusivamente recandosi presso il Service Center di via Cesarea 97r. La seconda fase, riguardante la prelazione per gli abbonati di Tribuna Superiore sarà da martedì 17 a sabato 21 luglio al Service Center Sampdoria. Il diritto di prelazione vale per il settore Distinti a tariffa agevolata o per un altro settore (esclusa la Gradinata Sud). Infine la terza fase per gli abbonati delle Gradinate e vendita libera si svolgerà da martedì 24 luglio a sabato 18 agosto al Service Center Sampdoria, Ricevitorie Listicket abilitate, online (www.listicket.com) e Call Center Listicket al numero 892101. Gli eventuali posti non rinnovati in fase di prelazione di Gradinata Sud non verranno messi in vendita libera per poter consentire l’acquisto dei biglietti per la singola partita.

Per tutte le specifiche sulle modalità di sottoscrizione clicca Xqui

Per i prezzi clicca qui

Per le condizioni di utilizzo clicca qui

Lunedì 2 luglio 2018 alle 13:30:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News