Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.15 del 16 Ottobre 2018

Samp-Spal: probabile recupero di Caprari, ma ancora Ramirez sulla trequarti

Cinque partite in quindici giorni per la Samp, tanta stanchezza e voglia di riscatto

Samp-Spal: probabile recupero di Caprari, ma ancora Ramirez sulla trequarti

Genova - Lunedì sera, al Ferraris, Sampdoria-Spal chiude il tour de force di 5 partite in 15 giorni dei blucerchiati. La squadra di Giampaolo arriva stanca, ma con la necessità di riscattarsi dopo le partite contro Inter e Cagliari, in cui si è raccolto meno di quanto meritato.

Dovrebbe essere recuperato Caprari, che però quasi certamente partirà dalla panchina, con Ramirez ad agire tra le linee dal 1'. Audero a difendere i pali, sulle fascie Bereszynski e Murru e al centro Andersen e Tonelli (al posto di Colley). In regia Ekdal, come mezzali Barreto, Linetty, Praet e Jankto si giocheranno i due posti disponibili. Praet e Linetty in leggero vantaggio. Scelte quasi obbligate davanti: Ramirez sulla trequarti e Defrel-Quagliarella davanti. Non è escluso possa toccare a Kownacki dall'inizio per far rifiatare una delle punte, in tal caso Quagliarella sarebbe il maggior indiziato a sedere in panchina.

Le scelte in ogni ruolo, anche quelle più probabili, saranno certamente condizionate dagli ultimi allenamenti. Il mantra di Giampaolo rimane sempre "gioca chi sta meglio".

Sabato 29 settembre 2018 alle 10:00:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News