Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.25 del 18 Ottobre 2018

Samp, svanita l'Europa: al Mapei Stadium vince il Sassuolo

Decide una rete di Politano nel secondo tempo

GAME OVER
Samp, svanita l´Europa: al Mapei Stadium vince il Sassuolo

Genova - La Samp dice addio all’Europa: i blucerchiati escono sconfitti 1-0 nel match contro il Sassuolo disputando una partita scialba senza mai rendersi pericolosi dalle parti di Consigli.
Primo Tempo - Giampaolo lancia gli stessi undici che hanno battuto il Cagliari in casa. Il primo tempo scivola via con il Sassuolo autore di due occasioni: la prima con Politano che con un tiro a giro manda il pallone sul fondo e con Berardi che impegna Viviano.

Secondo Tempo - Nella ripresa la musica non cambia nonostante Giampaolo toglie Barreto e inserisce Ramirez per dare maggiore vivacità. E’ il Sassuolo che continua a fare la partita e a trovare il gol vittoria con Politano bravo a battere Viviano sul suo palo. Il mister doriano toglie Quagliarella e Praet inserendo Caprari e Stjiepovic ma la Sampdoria non c’è e alla fine è il Sassuolo a esultare per la salvezza conquistata. Per i blucerchiati l’ennesimo ko in trasferta e l’addio al treno europeo. Domenica prossima alle 20.45 l’ultima gara casalinga, al Ferraris arriva il Napoli.

Domenica 6 maggio 2018 alle 20:15:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News