Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.30 del 18 Ottobre 2018

Serie A, Genova spicca sulla classifica marcatori: ottimo inizio per Genoa e Samp

Defrel e Piatek guidano in coppia la classifica marcatori della Serie A

Serie A, Genova spicca sulla classifica marcatori: ottimo inizio per Genoa e Samp

Genova - Sorprendente inizio di stagione per le due genovesi, entrambe a 6 punti con tre partite giocate (2 vittorie e 1 sconfitta a testa). A prendersi prepotentemente la scena sono i due bomber, Piatek e Defrel, che con 4 gol guidano in coppia la classifica marcatori della Serie A.

Il polacco, arrivato per 4 milioni dal Cracovia quest'estate, non aveva certamente i fari puntati su di lui. Già dalle amichevoli pre stagionali aveva fatto vedere cose interessanti e l'impatto con la Serie A è stato devastante. 4 gol in 3 partite. L'unico giocatore ad aver segnato in tutte le partite giocate finora. Colui che ha segnato di più in Europa tra partite di campionato e coppa di lega: 8 gol in 4 partite.

Defrel è arrivato alla Samp da attaccante di buon livello, ma in cerca di riscatto. Lo scorso anno alla Roma - dopo esser stato voluto da Di Francesco che lo aveva già allenato a Sassuolo - ha chiuso la stagione tra le ombre. Quasi mai titolare, ha collezionato 1 solo gol in 15 presenze. Alla Samp si sta dimostrando un giocatore completo, in grado di segnare costruendosi l'occasione da solo o finalizzando gli assist dei compagni.

Sommando tutte le reti di Cristiano Ronaldo , Insigne, Higuain, Immobile, Dzeko e Belotti si possono aggiungere gli 8 gol della coppia rossoblucerchiata.

Lunedì 17 settembre 2018 alle 12:30:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News