Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 00.15 del 23 Settembre 2018

Spolli indica la strada: «Guai a pensare al derby, prima ci sono Spal e Cagliari» | Video

Spolli indica la strada: «Guai a pensare al derby, prima ci sono Spal e Cagliari»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/spolli-indica-la-strada-il-genoa-nelle-prossime-giornate-si-gioca-molto-1804.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - «Spal e Cagliari sono sfide importanti da non sbagliare, ci giochiamo molto in chiave salvezza. Sarà fondamentale farci trovare pronti al doppio appuntamento»: lo ha affermato il difensore argentino del Genoa, Nicolas Spolli presente alla serata di ‘Stelle nello Sport’ per la Gigi Ghirotti.

Ko - Spolli ha poi analizzato le ultime due sconfitte: «Contro il Milan e Napoli abbiamo perso ma la prestazione c’è stata. Però ormai è acqua passata e dobbiamo guardare avanti».

Derby - Infine una domanda sul derby: «Sappiamo quanto vale la stracittadina per i nostri tifosi ma prima ci sono altre gare importanti da affrontare con determinazione per tornare al successo – ha concluso Spolli - Il nostro pubblico è fondamentale e come al solito ci darà una mano».

Giovedì 22 marzo 2018 alle 21:50:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

22/03/2018 - Spolli indica la strada: «Il Genoa nelle prossime giornate si gioca molto»



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News