Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.50 del 21 Settembre 2018

Stelle nello sport unisce una regione intera

Stelle nello sport unisce una regione intera

Genova - Stelle nello Sport promuove anche quest’anno l’ormai storica serata benefica con la partecipazione di tanti Campioni dello Sport e delle “stelle” di Bruciabaracche protagoniste di un “live show” esilarante. Appuntamento fissato per Giovedì 22 Marzo all’Acquario di Genova. Davvero ricco il programma con tour privato dell’Acquario a partire dalle ore 19, quindi l’aperitivo con i Campioni presso il Padiglione Cetacei e poi la cena (firmata Capurro Ricevimenti) nella bellissima Sala dei Delfini con lo spettacolo firmato da Soggetti Smarriti, Andrea Carlini, Daniele Raco e Andrea Di Marco.

Confermata la partecipazione di numerosi protagonisti di Genoa, Sampdoria, Virtus Entella e Spezia. Insieme a loro tante Stelle sportive della Liguria in diverse discipline olimpiche e paralimpiche ma anche tanti ospiti d’onore tra le massime autorità e istituzioni con una nutrita partecipazione del mondo imprenditoriale genovese. Per sportivi e appassionati è una occasione unica per vivere una serata a contatto con tanti campioni. E’ possibile partecipare con una quota di 80 euro che verrà interamente devoluta alla Gigi Ghirotti. Prenotazioni aperte allo 0103626961 o via mail a info@stellenellosport.com (entro il 14 marzo).

“Da 19 anni Stelle nello Sport ci supporta in modo davvero importante – racconta il Prof. Franco Henriquet, presidente della storica Onlus genovese – e questa serata è ormai da anni una occasione davvero speciale e molto divertente. Una occasione ideale, insomma, per abbinare il sostegno alla nostra Associazione a un evento davvero bello da vivere”

“L’obiettivo è superare le 300 presenze dello scorso anno – racconta Michele Corti, ideatore e promotore del progetto Stelle nello Sport – e sono certo ci riusciremo grazie al grande gioco di squadra che stiamo portando avanti con le Istituzioni, il Coni e il gruppo di Aziende che ormai storicamente sostengono il nostro progetto”.

Venerdì 9 marzo 2018 alle 10:30:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News