Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 01.11 del 23 Maggio 2018

Striscioni in ogni angolo della città, gli Ultras: «Tutti a Reggio!» | Foto

Genova invasa di striscioni blucerchiati, l'appello della tifoseria organizzata

L'APPELLO
Striscioni in ogni angolo della città, gli Ultras: «Tutti a Reggio!»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/striscioni-in-ogni-angolo-della-citta-gli-ultras-tutti-a-reggio-577_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>

Genova - «Tutti a Reggio!». Ecco l'appello degli Ultras Tito Cucchiaroni in vista della trasferta di Reggio Emilia. Dal terreno del Mapei Stadium passeranno inevitabilmente le speranze europee della Sampdoria, chiamata a vincere per tenere il passo di Atalanta, Milan e Fiorentina.

Slogan che sono comparsi in ogni angolo della città, così come testimoniato dai diversi tifosi sui social. «A 270 minuti dalla fine del campionato abbiamo davanti una grande occasione» scrivono gli Ultras sul proprio portale.

«La storia della nostra tifoseria ha lasciato scolpita nel tempo una caratteristica fondamentale: andare in trasferta. E' venuto il momento di riprendere in mano questa storia, farla nostra, tramandarla ai nostri compagni di tifo! La tifoseria organizzata non mancherà, come sempre, ma a Reggio dobbiamo esserci tutti, organizzati e no. Per un obiettivo che ancora abbiamo alla nostra portata e per il piacere immenso di seguire la Sampdoria, di condividere ore con altri Sampdoriani, testimoniandole la nostra passione, il nostro immenso amore. Macchine, treni, pullman… con ogni mezzo, basta esserci. Porta la bandiera e ci vediamo la! Tutti a Reggio!».

Mercoledì 2 maggio 2018 alle 15:05:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News