Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.00 del 26 Aprile 2018

Super Genoa, Inter battuto: terza vittoria di fila per i rossoblu

Super Genoa, Inter battuto: terza vittoria di fila per i rossoblu

Genova - Il Genoa batte l’Inter 2-0 e vola in classifica: i rossoblu centrano la terza vittoria consecutiva e salgono a +13 dalla zona retrocessione. I gol sono stati realizzati da Ranocchia (autorete) e da Pandev.

Primo Tempo - Ballardini effettua due cambi rispetto alla vittoria contro il Chievo: dentro Rosi al posto di Biraschi infortunato e Bessa di Rigoni. I rossoblu partono subito forte e al 9’ c’è la prima occasione con Pandev ma Handanovic respinge. All’11 ci prova ancora l’attaccante macedone ma il pallone finisce sulla traversa. L’Inter si fa vedere prima con Karamoh ma il pallone finisce a lato e poi con Candreva con Perin strepitoso a deviare in corner. All’ 44’ ecco il gol del vantaggio: cross dalla sinistra di Laxalt, Skriniar respinge e il pallone finisce sul ginocchio di Ranocchia che infila nella sua porta. Finisce qui il primo tempo.

Secondo Tempo - Nel secondo tempo ti aspetti l’Inter che attacca all’arma bianca e invece è il Genoa ad andare meritatamente sul 2-0: Laxalt calcia, il pallone viene stoppato da Pandev che si trova in gioco e Handanovic è battuto. A questi punti Ballardini cambia per difendere il risultato e sugli scudi sale Perin bravo a mantenere inviolata la sua porta dagli attacchi degli uomini di Spalletti. Il mister nerazzurro le tenta tutte inserendo non soltanto Rafinha, ma successivamente anche Brozovic e Pinamonti. Gli uomini allenati da Ballardini reggono e al fischio finale possono esultare per una vittoria fondamentale e meritata. Sabato 24 febbraio alle 18 la trasferta di Bologna dove dovrebbero tornare Taarabt e Biraschi.

Sabato 17 febbraio 2018 alle 23:10:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News