Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 00.15 del 23 Settembre 2018

Tennis A1, domenica al Park arriva il CT Palermo

Tennis A1, domenica al Park arriva il CT Palermo

Genova - Il Park Tennis Club Genova arriva al termine del girone di andata del Campionato Nazionale di Serie A1 in testa alla classifica, grazie al successo sull’Aniene (a Roma) e su Pistoia (in casa).

Domenica sui campi di via Zara (incontri al via alle 10) marcheranno visita i ragazzi del Circolo del Tennis Palermo, attualmente terzi a 3 punti in graduatoria, dietro all’Aniene, secondo a 3 punti, ma forte della vittoria nello scontro diretto con gli isolani.

Capitan Sanna pare orientato a cambiare qualcosa nello scacchiere gialloblù e a convocare, per la prima volta in stagione, Andrea Arnaboldi, tra i protagonisti assoluti della rincorsa al Tricolore 2016. Palermo dal canto suo è chiamato al colpaccio sulla terra genovese perché un’eventuale sconfitta lo estrometterebbe dalla caccia al primo posto, che vale l’unico accesso alle fasi finali del Campionato. Attenzione ai due alfieri siciliani: Salvatore Caruso (173 del ranking ATP) e Omar Giacalone (557 in singolare e 360 in doppio). I precedenti però lasciano ben sperare il club genovese: nelle ultime tre occasioni, di cui due l’anno scorso, il Park ha sempre battuto i siciliani 5-1.

Intanto, in previsione del match clou del Girone, che deciderà le sorti dell’raggruppamento, è stata spostata all’11 di novembre la sfida interna con l’Aniene, per favorire lo svolgimento delle Next Gen ATP Finals di Milano (7-11 novembre), a cui parteciperanno molti protagonisti del Campionato di A1. Dunque il Park osserverà una settimana di riposo prima di giocare l’11 contro il circolo romano a Genova e il 12 a Pistoia.

Venerdì 27 ottobre 2017 alle 10:30:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News