Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.00 del 23 Maggio 2018

Tris servito: Medeiros, Bessa e Pandev stendono il Verona

Il Genoa sale a 41 punti e all'11°posto in classifica

E FESTA SIA
Tris servito: Medeiros, Bessa e Pandev stendono il Verona

Genova - Il Genoa cala il tris al Ferraris e raggiunge quota 41 punti: contro il Verona è 3-1 grazie ai gol di Medeiros, Bessa e Pandev. Per la formazione ospite a segno Romulo su calcio di rigore.

Primo Tempo - Il Genoa parte forte e al 1’ Medeiros calcia ma Nicolas respinge. Passano pochi minuti e Matos da solo spreca calciando a lato. Al 7’ ecco il vantaggio del Genoa con Medeiros bravo di sinistro a battere il portiere del Verona. Per la punta rossoblu è la seconda marcatura in serie A dopo quella contro il Cagliari. Poi il primo tempo scivola via con poche emozioni con il Genoa che controlla e il Verona che fa fatica a pungere dalle parti di Perin. Solo nel finale la squadra di Pecchia ha l’occasione per pareggiare ma Romulo di testa manda alto.

Secondo Tempo - Nella ripresa il Verona entra in campo più determinato e al 18’ trova un calcio di rigore per fallo di mano di Hijlemark sul tiro di Cerci. Dal dischetto va Romulo che spiazza Perin. Il Genoa non si scompone e al 32’ ritrova il vantaggio grazie a una rete dell’ex di turno Daniel Bessa bravo a sfruttare il passaggio di Lazovic dalla destra. Per il centrocampista è la seconda rete in due partite con la maglia del Genoa. I padroni di casa premono e vanno vicino al tris con Laxalt ma Nicolas è attento. Nel finale però arriva il gol che chiude la gara: Pandev, subentrato a Medeiros trova un pallonetto stupendo con Nicolas che non può fare nulla. Finisce qui, il Genoa sale a 41 punti e si posiziona all’undicesimo posto in classifica. Domenica alle 15 la trasferta di Bergamo contro la formazione allenata dall’ex Gasperini.

Lunedì 23 aprile 2018 alle 22:55:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News