Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.35 del 25 Settembre 2018

Veloso sprona il Genoa: «Dobbiamo dare una risposta a noi stessi»

Veloso sprona il Genoa: «Dobbiamo dare una risposta a noi stessi»

Genova - “Sarà una partita in cui dobbiamo dare una risposta a noi stessi, come giocatori. Siamo noi che giochiamo e dobbiamo capire cosa vogliamo fare quest’anno”.

Lo ha detto Miguel Veloso alla vigilia della gara con il Chievo a Marassi.

Sulla cessione della società, Veloso (che è il genero di Preziosi) ha dichiarato: “Quelli sono discorsi che vanno fatti con la società. Se il presidente vuole vendere, giusto che venda. Noi dobbiamo giocare e fare il meglio per la società. Poi se la vendono non dipende da giocatori o allenatori: loro non possono decidere”.

Il centrocampista del Genoa ha parlato anche di Juric e delle voci attorno all’allenatore: “Alla fine chi va in campo siamo noi e abbiamo delle responsabilità. Conoscete tutti bene il mister e sapete che ci ha dato molto l’anno scorso: penso che non sia meritato avere già questa discussione sulla possibilità che vada via. Noi col mister lavoriamo tantissimo e ci prepara benissimo per ogni gara. Queste voci non fanno bene ad allenatore, giocatori, società. Capiamo i tifosi perché le cose non vanno bene, ma pure noi lo siamo: ci prendiamo le nostre responsabilità e già mercoledì proviamo a cambiare”.

Martedì 19 settembre 2017 alle 18:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News