Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.00 del 22 Settembre 2019

Verso Chievo Samp, Giampaolo: «Miglioriamo la nostra classifica»

Tante novità nella formazione che scenderà al Bentegodi, partendo dal portiere

ultima trasferta dell'anno
Verso Chievo Samp, Giampaolo: «Miglioriamo la nostra classifica»

Genova - «Dobbiamo provare a sfondare il muro dei 50 punti per chiudere al meglio la stagione. Affrontiamo un avversario senza motivazioni ma dal punto di vista tecnico dobbiamo fare un passo avanti rispetto alle ultime gare»: lo ha annunciato l’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo alla vigilia della sfida contro il Chievo Verona in programma domani alle 12.30.

Attacco - Dopo aver perso il treno Europa, nella Sampdoria una piccola soddisfazione può arrivare da Fabio Quagliarella pronto a vincere la classifica cannonieri: «Mancano soltanto due gare e mi auguro che possa raggiungere questo bel traguardo che sarebbe una soddisfazione per tutti».

Cambi - In vista del Chievo possibile turn over per Giampaolo a partire dalla porta: «Gioca Rafael perché Audero ha qualche problemino. Non ci saranno invece Murru e Andersen. A sinistra non è escluso che possa esserci spazio per Tavares. Sau? Ragazzo straordinario che si è sempre allenato e domani può trovare spazio. Praet? Potrebbe fare il ruolo di play perché Vieira è in gruppo da quest’oggi».

Sabato 18 maggio 2019 alle 13:45:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News