Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.45 del 21 Aprile 2019

Viareggio Cup, grifoncini in finale: Parma battuto 3-2

La formazione rossoblu attende la vincente tra Bologna e Bruges

Viareggio Cup, grifoncini in finale: Parma battuto 3-2

Genova - Il Genoa Primavera vola in finale al Torneo di Viareggio davanti agli occhi del presidente Enrico Preziosi e del direttore generale Giorgio Perinetti: la formazione rossoblu batte 3-2 il Parma al Necchi di Forte dei Marmi.

Il primo tempo termina 2-1 per i ducali: al vantaggio di Adamoli rispondono Tardivo e Camara. Nella ripresa arrivano i due gol del Genoa firmati Szebo e Cleonise che valgono il pass per la finale. I rossoblu attendono l'altra finalista che uscirà dalla gara tra Bruges e Bologna.

Al termine della gara arriva la soddisfazione del presidente Enrico Preziosi che ha parlato al sito ufficiale della società: «Sarebbe una grandissima soddisfazione per tutti i genoani vincere ancora. Il Parma si è dimostrato una squadra difficile nel primo tempo, Poi la qualità superiore di alcuni, tra cui Cleonise, è emersa in maniera chiara. Peccato per i due errori costati i gol. Ci siamo un po’ disuniti, ma nella ripresa abbiamo dimostrato di essere superiori e la vittoria è giusta».

Lunedì 25 marzo 2019 alle 16:00:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News