Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.00 del 21 Agosto 2018

Viviano: «Milan, Udinese e Atalanta fondamentali per capire chi siamo»

Viviano: «Milan, Udinese e Atalanta fondamentali per capire chi siamo»

Genova - «La Samp fin qui è stata bella ma siamo a febbraio e i conti si fanno tra un mese e mezzo. Dopo il Milan affronteremo Udinese e Atalanta e al termine di questo mini ciclo vedremo la nostra posizione di classifica, sapendo che il campionato è ancora lungo»: lo ha dichiarato il portiere della Sampdoria, Emiliano Viviano, presente all’iniziativa «Una vita da social» organizzata dalla Questura di Genova.

Avversario - Viviano si è soffermato sull’impegno dei rossoneri e le possibili insidie che potrebbero trovare i blucerchiati: «Il Milan ha cambiato tanto nel mercato estivo, quindi era prevedibile un periodo di ambientamento. L’anno scorso abbiamo fatto una grande partita e speriamo di ripeterci anche domenica sera. Quando la squadra gira il merito è di tutti».

Europa - Viviano, nonostante il momento d’oro della Samp mantiene i piedi per terra: «Stiamo facendo molto bene, ognuno di noi è un tassello fondamentale nel gruppo. In queste gare è mancato Praet per infortunio e chi lo ha sostituito ha fatto bene, domenica Ramirez era squalificato e ha giocato Caprari. Non ci sono riserve, siamo tutti titolari».

Giovedì 15 febbraio 2018 alle 11:20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News