Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.00 del 21 Settembre 2018

Viviano non cerca alibi: «Basta brutte figure, diamoci una sveglia» | Video

Viviano non cerca alibi: «Basta brutte figure, diamoci una sveglia»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/viviano-siamo-in-debito-con-i-tifosi-serve-una-samp-camaleontica-1803.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - «Abbiamo analizzato i ko contro Crotone e Inter e sinceramente non è mancato soltanto il risultato ma anche la prestazione. Adesso è fondamentale cambiare marcia per non buttare via quanto di buono fatto fin qui»: lo ha affermato il portiere della Sampdoria, Emiliano Viviano presente alla serata di ‘Stelle nello Sport’ per la Gigi Ghirotti.

Prossime gare - Dopo la sosta i blucerchiati affronteranno Chievo e Atalanta in trasferta. Così Viviano: «Dobbiamo tornare a giocare come sappiamo perché certe figure non sono ammissibili. Qualcosa è cambiato ma dobbiamo capire cosa non va e rimediare per rispetto della società e dei nostri tifosi che anche domenica scorsa sul 5-0 ci hanno applaudito».

Derby - Il 7 aprile c’è la sfida contro il Genoa ma l’estremo difensore della Sampdoria è chiaro: «Ci penseremo al momento opportuno, prima ci sono altre gare da disputare».

Giovedì 22 marzo 2018 alle 21:30:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

22/03/2018 - Viviano: «Siamo in debito con i tifosi, serve una Samp camaleontica»



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News