Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.30 del 12 Dicembre 2018

Euroflora è finita, ma a Nervi continua la Ztl

La sperimentazione verrà messa in atto quest'estate

ZTL
Euroflora è finita, ma a Nervi continua la Ztl

Levante - Via Oberdan - da via del Commercio a via Sant'Ilario - rimane chiusa al traffico. Dopo Euroflora la situazione non cambia: solo residenti e commercianti potranno continuare a circolare, per gli altri permane il divieto. Semi-pedonale anche via delle Palme

La situazione - La Ztl comincerà a essere sperimentata a partire dai fine settimana estivi, mentre con l'arrivo dei bus elettrici a partire dal prossimo anno tutta Nervi - da via del Commercio a via Sant’Ilario - sarà definitivamente vietata la circolazione.
5
Nervi, auto al bando: in via Oberdan potranno circolare solo i residenti
Come era stato per Euroflora, via Oberdan, da via del Commercio a via Sant’Ilario, sarà vietata alle auto, tranne che per quelle di residenti e commercianti. La sperimentazione della Ztl partirà questa estate nei fine settimana e prevede una semi-pedonalizzazione anche di viale delle Palme (ne aveva parlato il sindaco Bucci in occasione della kermesse dei fiori), mentre dall’anno prossimo con i nuovi bus elettrici, tutta Nervi, sempre da via del Commercio a via Sant’Ilario, sarà off limits alle auto.

Le modalità - Il capolinea del 15 sarà spostato davanti alla pubblica assistenza, mentre la Ztl di via Oberdan sarà controllata da telecamere 24h - come già accade in altre zone della città.

Mercoledì 4 luglio 2018 alle 13:40:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News