Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 15 Ottobre 2018

Il Consorzio della Focaccia di Recco a Euroflora

PRELIBATEZZE
Il Consorzio della Focaccia di Recco a Euroflora

Levante - Euroflora 2018 a Genova dal 21 aprile al 6 maggio, una delle più prestigiose floralies internazionali il cui splendore, per la prima volta all'aperto, è esaltato dal fascino in uno spazio eccezionale, i Parchi di Nervi: 86 mila metri quadrati di giardini, sentieri e ville storiche sospesi tra cielo e mare, per offrire ai suoi visitatori un'esperienza unica.

«Visitare Euroflora di Genova è come entrare in una fiaba, un mondo magico e sorprendente alla scoperta di scenografie straordinarie, perdendosi all'interno del grande labirinto o attraversando le "onde di fuoco" in lunghe distese di fiori rossi, ammirando il tremolare lento delle ninfee sullo specchio d'acqua e lasciandosi incantare dal quadro dedicato alle germinazioni. E poi ancora a passeggio lungo i 5 chilometri di sentieri, per respirare la bellezza di un complesso unico con le sue cento specie botaniche, alberi monumentali, palme, l'albero del pepe, ulivi e pini marittimi e altro ancora».

E in questa atmosfera fiabesca c'è anche il Consorzio della Focaccia di Recco, definito con il suo prodotto "una prelibatezza che non poteva certo mancare ai Parchi per questa eccezionale esposizione".

Venerdì 27 aprile 2018 alle 09:30:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News