Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.40 del 23 Luglio 2018

Parchi di Nervi sotto accusa, il Comune: «In linea con quanto detto ai nerviesi»

Così l'assessore Fanghella: «Stiamo rifacendo sia l'impianto idraulico che l'impianto elettrico»

LA RISPOSTA
Parchi di Nervi sotto accusa, il Comune: «In linea con quanto detto ai nerviesi»

Levante - Una risposta ferma e decisa quella dell'assessore Paolo Fanghella, che spegne (almeno in parte) le polemiche accese quest'oggi dal capogruppo del MoVimento Cinque Stelle, Luca Pirondini. Al centro del dibattito lo stato attuale dei parchi di Nervi, a un mese di distanza dal termine della manifestazione.

«Niente di nuovo rispetto a quello che abbiamo presentato ai nerviesi venerdì scorso» introduce l'assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Genova. «Una programmazione dettagliata e accurata che riguarda l'apertura di tutte le aree. La prima parte il 2 giugno, la seconda il 7 e il 15 la terza».

«È evidente - prosegue Fanghella (rivolgendosi agli scatti pubblicati dal grillino) - che quelle parti siano messe male, perché stiamo facendo sia l'impianto idraulico che l'impianto elettrico. Quella di oggi è una vera e propria area di cantiere. Chi ha scattato queste foto ha fatto disinformazione».

Un errore però è stato commesso: «Il cancello d'accesso ai bagni pubblici di sotto è stato lasciato aperto, ma a prescindere da questo non si accede a un'area di cantiere» sototlinea l'assessore. Al momento - infatti - le aree accessibili al pubblico sono quelle del Roseto, la zona del parco sottostante al Roseto e una parte di quella centrale.

Lunedì 4 giugno 2018 alle 17:51:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News