Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.00 del 24 Aprile 2019

Polizia scopre "campionario" di droga in casa: coppia finisce in manette

Gli agenti hanno sequestrato 688 grammi di stupefacente

droga in camera da letto
Polizia scopre `campionario` di droga in casa: coppia finisce in manette

Levante - Pacchettini di cellophane, barattolini in vetro contenenti hashish e marijuana, tutti etichettati con nomi diversi a seconda del tipo e della qualità della sostanza: è il campionario di droga trovato in camera da letto di una coppia che è finita in manette.

Droga - Ieri sera gli agenti di polizia venuti a conoscenza di un continuo via vai di persone all’interno di un appartamento di via Bottini, hanno deciso di procedere ad un controllo. Sentendo suonare alla porta il giovane pusher, abituato a ricevere clienti ad ogni ora, ha aperto senza nemmeno chiedere chi fosse. Quando si è trovato davanti i poliziotti ha provato a richiudere l’uscio e ad avvisare la fidanzata in cucina. Gli agenti petò sono riusciti a notare su un tavolino in salotto 3 panetti di hashish, un bilancino e un coltello.

Merce - Successivamente i poliziotti sono andati in camera da letto e hanno trovato di tutto, dai pacchettini di cellophane a barattoli con dentro la droga. Alla fine della perquisizione gli operatori delle volanti hanno sequestrato circa 688 grammi totali di derivati dalla cannabis, circa 1000 euro in contanti, un quaderno con nomi e cifre e due telefoni cellulari. I due sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente al fine di farne commercio.

Martedì 5 marzo 2019 alle 12:50:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News