Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.25 del 20 Luglio 2019

Tentano di sfilare un Rolex ad un giovane, arrestata la banda

La polizia ha fermato tre uomini e una donna

scoperta la banda
Tentano di sfilare un Rolex ad un giovane, arrestata la banda

Levante - Fermata la banda del Rolex che nelle ultime settimane aveva messo a segno a Genova decine di colpi: la scorsa notte gli agenti delle volanti hanno bloccato tre uomini 30, 31 e 53 anni e una donna di 27 anni in via Campanella, ad Albaro, subito dopo l'aggressione a un uomo a cui volevano portare via l'orologio.

Furto - Secondo quanto ricostruito, intorno a mezzanotte una coppia di giovani, appena salita a bordo di uno scooter è stata avvicinata da un uomo che, bloccando il motociclo, ha strattonato ripetutamente il ragazzo cercando di sfilargli dal polso un orologio Rolex del valore di 5800 euro. Subito è giunto in suo aiuto un secondo uomo che ha spinto violentemente i giovani facendoli cadere a terra con lo scooter. Non riuscendo nell’intento i due individui si sono dati alla fuga raggiungendo un’automobile che li stava aspettando e che è partita in fretta e furia.

Mezzo - Le volanti della Polizia, intervenute sul posto, hanno rintracciato in via Caprera l’auto indicata dalla vittima dove a bordo c’erano quattro persone. Sul veicolo sono stati trovati altri 4 orologi, alcuni cacciaviti, dei berretti, dei caschi e le chiavi di un'altra auto. Successivamente i poliziotti hanno scoperto l’alloggio dei quattro e sono andati a verificare se la vettura corrispondente alla chiave fosse parcheggiata nelle vicinanze. Gli operatori quando l’hanno trovata hanno iniziato a perquisirla e hanno scoperto nel pannello di una portiera, una pistola semiautomatica con canna piombata. Sono in corso le indagini da parte della polizia per accertare se i quattro siano responsabili di altre rapine avvenute nei giorni scorsi in città.

Venerdì 21 giugno 2019 alle 15:40:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News