Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.30 del 16 Ottobre 2018

“BlomKasteel”, mercoledì al Castello di Nervi

“BlomKasteel”, mercoledì al Castello di Nervi

Levante - Mercoledì 9 Maggio alle ore 17,30 avrà luogo, nella location della Sala ANCR – ANPI del Castello di Nervi in Passeggiata A. Garibaldi 22, la presentazione della Mostra “BlomKasteel”, Fantasie di fiori e colori attraverso un linguaggio multietnico, della giovane artista Giulia Chiaranz.

Dopo il successo incredibile della Kermesse internazionale Euroflora 2018, questo evento vuole essere una continuazione naturale e artistica, riallacciandosi alla sontuosa esplosione di fiori e colori che l’ha rappresentata. La presentazione della Mostra sarà introdotta dal giovane Consigliere Municipale Nicholas Gandolfo (mettendosi nuovamente in gioco) e con interventi del Dott. Gianluca Gandolfo e della Dott.ssa Giulia Baratta.

Le Opere rimarranno a disposizione dei visitatori dal 9 fino al 20 Maggio (tranne Lunedì 14) all’interno del Castello di Nervi. L’Artista Giulia Chiaranz dopo il gran successo della sua Mostra a Milano prova nuovamente a replicare nella sua città natale dimostrando insieme al Consigliere Gandolfo che i giovani d’oggi hanno molta voglia di fare e con determinazione e passione si possono raggiungere grandi obbiettivi.

Lunedì 7 maggio 2018 alle 11:00:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News